Fabrizio Di Chiara Biografia Fabrizio nasce il 13 luglio 1980 in una delle terre più ridenti del mediterraneo, la Sicilia e fin da piccolo viene cresciuto a "pane e musica"...

Il papà Alberto, cantante e chitarrista talentuoso e la mamma Lina, insegnante di pianoforte, gli trasmettono una grande passione per la musica e lo spettacolo. Già all'età di 7 anni partecipa alle selezioni per lo "Zecchino d'oro" e viene scelto come protagonista maschile in un musical teatrale per bambini intitolato "Il fantastico mondo Disney".

Fabrizio di Chiara

Per diversi anni Fabrizio studia canto con il padre, frequenta diverse scuole di musica, prendendo lezioni di pianoforte e solfeggio dal M° Salvatore Passanisi e dal M° Alessandro Strano. Dal 1987 al 1990 partecipa a diverse manifestazioni canore, ricevendo costantemente riconoscimenti e consensi dal pubblico che lo ascolta.

Anche nel periodo dell'adolescenza, seguendo il padre nei numerosi impegni estivi, canta e suona in numerose location, svolge attività di intrattenimento presso qualche hotel insieme ai membri dello staff del gruppo "PIANETA VACANZE", coinvolgendo puntualmente la platea in giochi divertenti e recitando in alcuni sketch comici.

Grazie alle serate danzanti e di pianobar, impara un repertorio molto vasto che spazia dalla musica leggera italiana ai grandi successi internazionali, interpretando anche brani impegnativi e coinvolgendo persone di tutte le fasce di età attraverso i diversi generi ballabili in voga dagli anni '60 ad oggi.

Nel 2002 si trasferisce a Milano e comincia a deliziare il popolo lombardo e non con la sua verve innata e la sua bella voce, soprattutto durante i ricevimenti di nozze e le ricorrenze speciali. Non mancano eventi, tour e serate nelle pubbliche piazze comunali ai quali Fabrizio partecipa con la massima professionalità, cercando sempre di soddisfare le aspettative di coloro che premiano le sue capacità artistiche scegliendolo.